(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

21/03/15

Il mio amore unico....Dolcenera!


...ti sei conquistato un angolo nel mio cuore che adesso porta il tuo nome...





(Ah ah ah) 
Stai pensando a me, stai pensando a me 
Stai pensando a me o forse a lei 
Dammi un bacio e dimmi se c'è ancora lei 
Stai toccando me, stai abbracciando me o no? 
La mia bocca è qui giuda irresistibile 
Chiudi gli occhi e poi un respiro… un respiro 
E sarai per me il mio amore unico 
Tu sarai per me spazio senza limite 
Il buio e la scintilla 
L'armonia del cosmo e delle stelle 
E sarai per me 
Tutto 
Io ti ferirò io ti guarirò 
Vuoi capirlo o no che ti devi arrendere 
Io ti chiedo, t'imploro, ti prego 
Di sconvolgermi 
Ora tocca a me di fermate tutto 
E sarai per me il mio amore unico 
Tu sarai per me spazio senza limite 
Il buio e la scintilla 
La musica che cresce e di colpo tace 
E sarai per me 
Guerra e pace 
E sarai per me… (ah ah ah ) 
E sarai per me il mio amore unico 
Tu sarai per me spazio senza limite 
Il buio e la scintilla 
L'ordine perfetto dell'universo 
Tu sarai per me 
Tutto (ah ah ah)









Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog