(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

07/02/15

La musica...poesia di Paola Cinzia Marrone


La musica mi ravviva la vita 
Quando la vita è noiosa 



La musica mi dice 
Quello  che penso io 

La musica mi può torturare 
Con vecchi ricordi 

La musica mi può amare 
Quando non c'è nessun che mi ami 

La musica mi può salvare 
Quando sono persa

La musica mi può curare 
Quando sto male

La musica può urlarmi contro 
per correggere gli sbagli

La musica può parlare piano 
Quando ho bisogno di conforto

La musica mi può insegnare 
Che in questo mondo non c'è solo odio 

© Paola Cinzia Marrone













Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog