(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

01/02/15

Amo la Musica

Amo la Musica per la Stupefacente Armonia con cui le Note 
si Susseguono, si Combinano, si Concordano

La Motivazione Principale comunque è perchè la Mia Vita Scorre su un Sottofondo Musicale...anzi il Sottofondo Musicale è la Mia Stessa Vita

scusate ma oggi mi sento tontolosa..
per farmi perdonare ecco una bella poesia di Lucia Manna


Mani come piume leggere
carezzano i tasti bicolori di un piano.
Sette note unendosi nell’aria s’innalzano,
componendo una musica dolce e soave;
musica che in pochi attimi sa regalare la pace,
pace che spesso si perde nel frenetismo del mondo.


Resto affascinata e in silenzio l’ascolto.
E mentre il pianista sta ancora suonando,
divento la protagonista di qualcosa di magico,
perché una poesia dal niente nella mia testa già è nata;


è nata come nasce un fiore selvatico,
senza ricevere alcun tipo di cura,
eppure è lì, con i suoi vivi colori,
vera opera d’arte di madre natura.

(LUCIA MANNA)

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog