(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

23/01/15

Vi presento Joe Black







 
Queste frasi tratte dal film "Vi presento Joe Black" ...un bellissimo film visto e rivisto svariate volte...mi sono piaciute e desidero condividerle con voi...

e...lasciamo da parte il cervello, una volta ogni tanto, lasciamoci trasportare dalle onde del cuore
Ma cosa serve vivere senza Amore?
Linfa vitale della vita! 







"Non è quello che dici: è quello che non dici.Non un'ombra di trasalimento, non un bisbiglio di eccitazione...questo rapporto ha la stessa passione di un rapporto di nibbi reali...voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio...Voglio che tu abbia una felicità delirante! O almeno non respingerla.



Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!" 

Come trovarlo? Be', dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, be', equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto!"



Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog