(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

21/01/15

Io Odio..Io Amo


Odio i pettegolezzi, la falsità e la cattiveria gratuita. Odio chi cerca di approfittare degli altri, chi pensa di essere il più furbo e pensa di poterti fregare, chi cerca la strada più breve.Odio il caldo, il vento e le giornate uggiose.Odio chi si lamenta e non fa nulla per cambiare le cose, odio le bugie e le mancate verità, i silenzi gratuiti e i codardi.Odio i muri invalicabili, la prepotenza, la saccenza e l'ignoranza.Odio me stessa quando sono triste e non riesco a reagire, quando non raggiungo gli obiettivi che mi ero prefissata e quando deludo qualcuno.Odio nascondermi dietro alle scuse, non affrontare i problemi e far finta di nulla.


Amo i miei cani, i miei amici, amo ridere e sorridere, amo far sentire le persone importanti, perchè tutti lo meritano.Amo gettarmi a capofitto nelle cose, non risparmiarmi, amo ascoltare, discutere e mettermi in gioco.Amo il Natale, le cene di famiglia, il brusio a tavola e il tintinnio delle stoviglie.Amo imparare da tutte le persone che incrociano la mia strada, anche le peggiori e quelle meno importanti, amo imparare dai miei sbagli che mi fanno essere la persona che sono oggi.Amo le persone vitali, schiette, trasparenti che sanno dire quello che provano e non hanno paura a farlo.Amo l'odore e il sapore del caffè, la pizza e il gelato.Amo cucinare per gli altri, fare regali.Amo fare la buffona per strappare un sorriso a chi vedo triste, prendermi in giro e scherzare sui miei innumerevoli difetti.Amo leggere, immergermi nel silenzio della mia solitudine, piangere per un film o per un libro.Amo i tacchi a spillo, le borse e i vestiti.Amo il biondo, non perchè sono scema ma perchè mi mette allegria.



Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog