(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

18/01/15

Con un amica...come te!



Dio doveva sapere che ci sarebbero state volte 
che avrei avuto  bisogno di una parola di conforto
Qualcuno per farmi lodare per un trionfo 
o di spazzolare via una lacrima. 


Dio doveva sapere che avrei avuto bisogno 

di condividere la gioia di piccole cose al fine di apprezzare 

la felicità che la vita porta con sé. 



Credo che conosceva già il mio cuore travagliato

e sapeva già che sarebbe stato trafitto dal dolore 


Credo che  sapeva che avrei avuto bisogno di un cuore 

intelligente per darmi la forza e il coraggio di un nuovo inizio.


Credo che sapeva che avrei avuto bisogno di una compagnia 

altruista...duratura ... vera...e così Dio rispose al mio grande bisogno 

con un amica...come te.


© Paola Cinzia Marrone


Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog