(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

29/01/15

Citazione...di Dalai Lama!

NORWAY DALAI LAMA



Quando ci troviamo di fronte a circostanze avverse, il sentirsi infelici non aiuta a superare la situazione indesiderabile. Non solo è inutile, ma, in verità, serve solo ad aggravare lo stato di ansia e a creare stati d'animo di disagio ed insoddisfazione. Si perde allora ogni tranquillità e serenità. 

Ansia e infelicità ci consumano sempre di più e influiscono sul nostro sonno, sull'appetito e persino sulla salute. E' inutile provare infelicità e insoddisfazione quando ci si trova in circostanze avverse.

Se il problema si può risolvere, non c'è alcun bisogno di preoccuparsi o di lasciarsi turbare troppo. Se, invece, non si può fare alcunchè per risolvere la difficoltà, è inutile sentirsi infelici. Nell'uno e nell'altro caso, abbandonarsi all'infelicità e alla frustazione non è la reazione giusta.

( Dalai Lama)

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog