(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

12/12/14

Vago nel regno dell’alfabeto


sciarpa con numeri e lettere

Vago nel regno dell’alfabeto
rotolo su una O
scivolo su una S
rimbalzo su una B
precipito in una V
scalo una T
sobbalzo su una P
arranco su una Z
remo controcorrente su una F
faccio sci d’acqua su una C
affogo dentro una U
torno a galla con l’aiuto di una Q
mi perdo in una H
ritrovo la via grazie ad una L
mi confondo con la M
la baratto con la N
mi compro una R
Rinascita…
Rivincita…
Ripicca…
Riprova…



dal web

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog