(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

21/12/14

Ti penso...Ti sento



Ti penso...   nei gesti quotidiani
che scandiscono il tempo,
ti penso...
tra la veglia ed il sonno
che preannuncia un nuovo giorno,
ti penso...
mentre parlo con altri
e dalla mia bocca escono solo parole.


Ti sento... quando nei miei occhi
vedo riflesso il tuo blu,
ti sento..
.tra il cuore e l'anima scendere
come scendono gli angeli, e dimorarvi,
ti sento... 
nel mio corpo di donna
che si completa con te, e a te si dona.

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog