(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

12/11/14

Le persone cambiano






...le persone cambiano...cambiano se deluse, cambiano se ferite e prima o poi tocca rendersi conto che anche le persone che ci stanno intorno cambiano..
...a volte in meglio... ma a volte, troppe volte, in peggio...






ci sono quei giorni in cui mi prendo un po' di tempo per pensare, poi inizio a smucinare in tutti i foglietti, oggettini, e scartoffie varie che ho accumulato in questi anni...per molti non significano niente...ma per me sono ricordi inestimabili. ogni piccola cosa mi riporta a momenti magici, belli, brutti e a persone che magari ora non vedo più... persone che sono passate nella mia vita... che mi hanno resa a volte più forte, a volte più insicura... persone che sono cambiate e che dalla mia vita ora ne sono uscite... ed è in quei momenti che ti rendi conto che tutti cambiano... anche io. 






Cambiano se deluse, cambiano se ferite.
Cambiano in meglio, in peggio, ma cambiano sempre.

A volte cambiano semplicemente per ricominciare,per avere un’altra occasione…
per poter dire senza rimpianti, io ci ho provato!







Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog