(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

20/10/14

Guardo il cielo
















Da lassù mi regali


la percezione della tua presenza...


e mi sollevi dal mio


essere di donna fragile..


Non posso non gioire di quest'unico


conforto..


che mi è rimasto di te.






Da te ho imparato a vivere..


a sorridere nel momento del dolore..


a superare con fede il momento della prova...


a sperare.. sempre e comunque..






Perdonami se la malinconia


spesso è così forte da togliermi il fiato..


se guardando avanti nella mia vita..


nel mio futuro..


non ho più voglia di lottare..






E' un attimo..


lo sconforto di un attimo...


Tu mi hai insegnato a guardare


al di là di questo mondo..


sto imparando a farlo..






io voglio essere come te..


devo riuscirci...


Aiutami..


tu puoi farlo!






Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog