(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

29/07/14

Will you still love me tomorrow...Amy Winehouse







Stasera sei mio completamente
Dare il tuo amore così dolcemente
Stanotte la luce dell'amore è nei tuoi occhi
Mi amerai domani?

Questo è un tesoro duraturo
O solo gli piacere del momento?
Posso credere la magia dei tuoi sospiri?
Ancora mi amerai domani?

Stasera con parole taciuta
E tu dici che io sono l'unico, l'unico, sì
Ma il mio cuore sarà spezzato
Quando la notte incontra la stella del mattino?

Mi piacerebbe sapere che il tuo amore
È l'amore che posso essere sicuro di
Allora dimmi ora, causa non chiedo di nuovo
Ancora mi amerai domani?
Ancora mi amerai domani?

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog