(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

29/03/14

Charles Bukowsk...aforismi!





Uno dei miei successi nella vita è che, nonostante tutte le follie che ho combinato, sono perfettamente normale: sono io che ho scelto di fare quelle cose, non sono loro che hanno scelto me.

La sopportazione e la pazienza possono risolvere o quanto meno attenuare molte sofferenze

Allora dovevo tirare pugni per liberarmi della bestia che avevo dentro, ma ancora non ho scritto le parole che avrei voluto, la tigre mi è rimasta sulla schiena

Le parole non erano noiose, erano cose che ti stimolavano la mente. Se le leggevi e ti lasciavi prendere dalla magia potevi vivere senza dolore, con la speranza, qualunque cosa ti capitasse.

Ci sono le donne qualsiasi e poi c'è qualcos'altro: che ti fa venir voglia di sfondare quadri e spaccare dischi di Beethoven sul coperchio del cesso.




L'età non è un crimine ma l'infamia di un'esistenza deliberatamente sprecata in mezzo a
tante esistenze deliberatamente sprecate lo è.

Resistere ha senso solo se ne esci con qualcosa in mano alla fine. Ma resistere tanto per resistere è l'infelice condizione di milioni di persone.

Stiamo tutti tentando di farcela, in una maniera o nell'altra, tentando di trovare l'amore, tentando di trovare il sesso, tentando di trovare un po' di pace e un po' di senso prima di gettare la spugna.

Siamo stati creati per realizzare cose facili e per sopravvivere a quelle difficili.

La vita era davvero insopportabile, solo che alla gente era stato insegnato a fingere che non lo fosse. Ogni tanto c’era un suicidio o qualcuno entrava in manicomio, ma per la maggior parte le masse continuavano a vivere fingendo che tutto fosse normalmente piacevole

La mia ambizione è ostacolata dalla mia pigrizia. 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/speranza/frase-219481?f=a:161>

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog