(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

17/12/12

Aura



Ricordi quei muri che avevo costruito? 
beh tesoro, stanno crollando 
e non resisteranno, 
non faranno nemmeno rumore 
ho trovato un modo per farti entrare 
ma non avevo mai davvero avuto un dubbio 
restando nella luce della tua aureola 
ho il mio angelo, adesso 


è come se tu mi avessi svegliata 
ogni mia regola che tu hai infranto 
è il rischio che sto correndo 
non ti respingerò mai 


ovunque guardi adesso 
sono circondata dal tuo abbraccio 
tesoro riesco a vedere la tua aura 
sai che sei la mia unica buona qualità 
sei tutto quello di cui ho bisogno e di più 
è scritto su tutto il tuo viso 
tesoro riesco a sentire la tua aura 
prego che non svanirà mai 


riesco a sentire la tua aura 
riesco a vedere la tua aura 



mi colpisci come un raggio di sole 
che brucia attraverso 
le mie notti più buie 
sei l'unico che voglio 
penso che sono spinta verso la tua luce 
ho giurato che non sarei mai più caduta 
ma in questo caso non mi sento 
come se stessi cadendo 
la gravità non può dimenticare di 
respingermi dal suolo di nuovo 


è come se tu mi avessi svegliata 
ogni mia regola che tu hai infranto 
è il rischio che sto correndo 
non ti respingerò mai 


ovunque guardi adesso 
sono circondata dal tuo abbraccio 
tesoro riesco a vedere la tua aura 
sai che sei la mia unica buona qualità 
sei tutto quello di cui ho bisogno e di più 
è scritto su tutto il tuo viso 
tesoro riesco a sentire la tua aura 
prego che non svanirà mai 


riesco a sentire la tua aura 
riesco a vedere la tua aura 


aura, aura, 


ovunque guardi adesso 
sono circondata dal tuo abbraccio 
tesoro riesco a vedere la tua aura 
sai che sei la mia unica buona qualità 
sei tutto quello di cui ho bisogno e di più 
è scritto su tutto il tuo viso 
tesoro riesco a sentire la tua aura 
prego che non svanirà mai 


riesco a sentire la tua aura 
riesco a vedere la tua aura

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog