(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

25/11/12

Mai per amore





Vieni di puro amore 
a ridarmi la vita 
altissimo amore 
è una storia infinita 

Quasi mai quasi mai 
ho goduto tra le braccia dell'inferno che mi dai 
quasi mai quasi mai 
il tuo silenzio uccide un cuore andato in cenere 
quasi mai quasi mai 
mi hai guardato più forte negli occhi e mi hai detto chi sei 
lo sai che quasi mai 
il vero amore lascia i lividi 

Mai per amore mai per amore 
mi lascerò per te morire 
mai per amore mai per amore 
guardami cerco la luce di noi nelle lacrime 

Quasi mai quasi mai 
io ti cerco nelle notti e chiedo ai sogni dove sei 
quasi mai quasi mai 
in questa storia andata a male io ti ho detto addio 
come mai come mai 
la vendetta che stringi nel pugno è la tua malattia 
lo sai che quasi mai 
il vero amore può dividerci 

Vieni di puro amore 
a illuminarmi la vita 
altissimo amore 
non è ancora finita 

Quasi mai quasi mai 
mi hai guardato più forte negli occhi e mi hai detto chi sei 
lo sai che quasi mai 
il vero amore lascia i lividi 
come mai come mai 
la vendetta che stringi nel pugno è la tua malattia 
lo sai che quasi mai 
il vero amore non sa vincere





Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog