(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

02/09/12

Incubo amaro



Ci si incontra per strada come fossimo estranei
è finita ma il cuore batte ancora per te scrivo pagine
amare sopra fogli di odio tu non vedi, 
non pensi al dolore che vivo

Poi discuto con l'anima e mi chiedo il perchè
in quel giorno di pioggia sei fuggita dal cuore
ci si sfiora di sguardi sotto ai portici scuri...
questa assurda città come fosse una gabbia
dove sarò costretta a incontrarti con lei

Scrivo e macchio quel foglio col sangue
con l'inchiostro di fiele, per l'odio che vivo
porto fuori da qui questo corpo ormai spento
nuova vita vorrei ,nuovi sogni ,un mio mondo

Forse un angelo ascolta il mio pianto continuo
forse un piccolo Dio prenderà il mio pensiero
mi terrànno per mano portandomi via
da quest'incubo amaro che parla di te

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog