(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

16/07/12

Ti amo



L'amore immaturo dice: - Ti amo perché ho bisogno di te -. L'amore maturo dice: - Ho bisogno di te perché ti amo 
 (Frost)






Una semplice parola pronunciata troppo spesso. Molte volte anche senza significato. Detta urlando. Sussurrando. Parlando. Cantando. Piangendo. Sorridendo. Una parola scritta sulle pagine di un diario. Scritta sui muri. Una parola senza volto. Una passione che ti brucia dentro e cresce fino a farti male. Fino a farti impazzire. Una splendida parola, una scelta, un patto. Una parola importante che a volte può essere tradita, dimenticata.


Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog