(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

23/07/12

Qualcuno ha preso la mia vita



Qualcuno ha preso la mia vita
ha detto che doveva essere così...
una voce mi cerca per estirpare
i miei segreti come avvoltoi che in silenzio
attendono la preda
mi plasmo in questo gioco di parole non dette
qualcuno ..ma non ricordo chi..
ha giocato con i miei giorni 
ne ha bevuto tutto il sole 
lasciandomi nell'ombra ma ora io...
sono libera,la vita scorre..
ed ora nelle sue mani io attendo il mio domani..
libera così rinata cosi finalmente ed incredibilmente io.

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog