(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

23/07/12

Per un momento



Per un momento importante, a nulla vale scegliere un posto speciale se non si è in grado di rendere speciale un posto qualsiasi.


Per ognuno di noi esiste un posto speciale. E’ lui a scegliere noi e non viceversa. , In ogni stagione dell’anno, oramai da decenni passo di lì. Mi ha visto felice creare foto poi divenute famose e mi ha visto piangere per la fine di un amore, la perdita di un amico. Quel luogo così aperto e vasto mi ha scelto affinchè io possa affidargli le mie gioie e i miei tormenti. Quando arriva un amico nuovo, lo conduco lì e glielo mostro con lo stesso orgoglio di chi apre le porte della sua casa





Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog