(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

01/07/12

Mi perdo



Mi perdo se ci penso 
a quanto il mio amore è immenso, 
da chiedermi se sia vero realmente 
o fantasia, frutto della mia mente. 

Un amore che ha avuto la potenza 
di cambiarmi l'esistenza, 
una cosa troppo grande da farmi pensare, 
che sia impossibile da realizzare. 

Un sentimento che non so gestire, 
che mi fa vivere e morire, 
un cuore di emozioni denso, 
ma forse un amore a unico senso. 

Un amore a cui non so rinunciare, 
il tuo cuore che non so lasciar andare, 
un amore che non riuscirò a conquistare, 
il tuo cuore che non saprò penetrare. 


Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog