(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

17/07/12

Il mio destino



Guardo bellezza 
sfiorarmi dolcemente 
sprizzare simpatia 
ed in parte, forse, amore. 

Vorrei farti una carezza 
vorrei darti dolcezza 
ma parto sempre da troppo lontano 
restando, così, senza fiato. 

Allora già tu rivolgi 
i tuoi dolci occhi altrove 
e mi ritrovo nel buio 
più solo di prima. 

Mi chiami, talvolta; 
brevi scintillii illuminano il cuore, 
ancora; 
ma veloce ricado nel buio, 
e non vedo altro che limiti. 

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog