(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

26/07/12

Ho imparato a sognare










Ho imparato a sognare, che non ero bambino, che non ero neanche un'età 
Quando un giorno di scuola mi durava una vita e il mio mondo finiva un po' là Tra quel prete palloso che ci dava da fare e il pallone che andava come fosse a motore 

C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già.

Ho imparato a sognare e ho iniziato a sperare che chi c'ha avere avrà Ho imparato a sognare quando un sogno è un cannone, che se sogni ne ammazzi metà Quando inizi a capire che sei solo e in mutande, quando inizi a capire che tutto è più grande 

C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già.


Tra una botta che prendo e una botta che do,tra un amico che perdo e un amico che avrò,che se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì m'alzerò 

C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò 


Ho imparato a sognare, quando inizi a scoprire che ogni sogno ti porta più in là Cavalcando aquiloni, oltre muri e confini, ho imparato a sognare da là 
Quando tutte le scuse, per giocare son buone, quando tutta la vita è una bella canzone 

C'era chi era incapace a sognare e chi sognava già 


Tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò che se cado una volta una volta cadrò e da terra, da lì m'alzerò 

C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog