(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

21/06/12

Vorrei che un soffio di vento




.....vorrei che un soffio di vento portasse via la tristezza che mi vela il cuore, una tristezza che mi tiene con piedi ancorati al terreno e mi impedisce di volare dinuovo.....
....vorrei che un soffio di vento spegnesse il dolore che brucia come un fiamma viva.....
.....vorrei che un soffio di vento cancellasse i miei sentimenti, così potrei vivere lasciando che tutto mi scivoli addosso senza coinvolgimento alcuno....

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog