(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

10/05/12

Se non ho te



Certa gente vive per la fortuna
Certa gente vive solo per il successo
Certa gente vive per il potere
Certa gente vive solo per partecipare
Certa gente pensa che l'aspetto fisico
Definisca quello che c'è dentro
Io ci sono già stata






Ma quella vita è una noia
Così piena di superficialità

Certa gente vuole tutto
Ma io non voglio proprio niente
Se non si tratta di te baby
Se non ho te baby
Certa gente vuole anelli di diamanti
Alcuni vogliono tutto e basta
Ma tutto non significa niente
Se non ho te

Certa gente va alla ricerca della fonte
Che promette eterna giovinezza
Certa gente ha bisogno di tre dozzine di rose
Ed è l'unico modo per dimostrare che la ami

E in un mondo su un piatto d'argento
E chiedendosi cosa significa
Nessuno con cui condividere le cose
Nessuno che si preoccupa veramente per me

Certa gente vuole tutto
Ma io non voglio proprio niente
Se non si tratta di te baby
Se non ho te baby
Certa gente vuole anelli di diamanti
Alcuni vogliono tutto e basta
Ma tutto non significa niente
Se non ho te

Certa gente vuole tutto
Ma io non voglio proprio niente
Se non si tratta di te baby
Se non ho te baby
Certa gente vuole anelli di diamanti
Alcuni vogliono tutto e basta
Ma tutto non significa niente
Se non ho te

Se tu non sei con me baby
Niente in tutto questo mondo ha più un significato
Se tu non sei con me baby











Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog