(((¯`'·emozioni·'´¯)))

(((¯`'·emozioni·'´¯)))
i momenti più intensi della vita,quelli che danno sapore e senso ai nostri giorni...ascolta il mio cuore senti la mia anima..siediti qui accanto a me...emozionati,seguendomi nel mio immenso volo!

20/05/12

Mi sento come un albero.



Mi sento come un albero. 

Ho un tronco ancora sottile ma solido, robusto, che resiste alle intemperie di un mondo certe volte ostile, con una corteccia robusta ma non ruvida e un cuore tenero, giovane e sensibile. 

Le mie radici sono solide e ben piantate nella mia terra natale, mai si staccheranno da essa, ma le mie fronde si protendono verso il cielo, verso la luce, verso la vastità del mondo circostante. Le foglie, intrise della clorofilla delle più diverse esperienze e conoscenze, si moltiplicano: nascono, crescono, seccano e cadono, ma per ogni foglia caduta tante altre sono in germoglio.

Nessun commento:

Posta un commento

....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog